1. Modalità di iscrizione

La presente scheda, compilata, timbrata e firmata, e restituita anche tramite fax alla Società Gesta (0187 280042), avrà validità di conferma d’ordine.

Il corso si terrà con un numero minimo di partecipanti pari a 5 e con un numero massimo pari a 10.

2. Modalità di pagamento

A seguito della conferma di iscrizione da parte della Società Gesta, dovrà avvenire il pagamento a mezzo assegno bancario o bonifico bancario entro l’inizio del corso:

CARISPEZIA – Ag. L

Via Padre R. Giuliani, 10 – La Spezia
IBAN: IT 88 V 06030 10738 000046306572

3. Tempi e modalità di recesso

Il Cliente può disdire la partecipazione ai corsi in ogni momento, con comunicazione via fax, essendo comunque tenuto a corrispondere una penale secondo queste modalità:

  • Fino a 30 gg. precedenti l’inizio corso: Nessuna Penale
  • Fra 30 e 8 gg. precedenti l’inizio corso: 50%
  • Dal 7° g. precedente l’inizio corso: 100%

4. Variazioni di programma

Gesta Srl si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato dandone comunicazione via fax o e-mail ai partecipanti entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio corso; in tal caso suo unico obbligo è provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. Gesta Srl si riserva inoltre la facoltà di modificare il programma/sede del corso e/o sostituire i docenti indicati con altri docenti di pari livello professionale per esigenze organizzative.

5. Foro competente

Il Foro esclusivo competente per l’interpretazione ed esecuzione del contratto è quello della Spezia.

6. Tracciabilità dei flussi finanziari

Le parti sono tenute ad assolvere tutti gli obblighi previsti dall’art. 3 della L. 136/2010 al fine di assicurare la tracciabilità dei movimenti finanziari relativi all’accordo. Qualora le parti non assolvano agli obblighi previsti dall’art. 3 della L. 136/2010 per la tracciabilità dei flussi finanziari relativi all’accordo, il presente accordo si risolve di diritto ai sensi del c. 8 del medesimo art. 3.

7. Privacy

Gesta Srl., ai sensi dell’Art. 13 del D. Lgs. 196/03 – Codice della Privacy e s. m e i., Vi informa che i dati raccolti saranno inseriti nel suo data base e utilizzati per attività di marketing diretto e promozionale. Il trattamento dei dati può essere effettuato anche con mezzi informatici e comunque con l’osservanza di ogni misura cautelativa della sicurezza dei dati. Le ricordiamo infine che Le sono riconosciuti i diritti di cui all’Art. 7 del D.Lgs. 196/03 e s.m. e i. in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi rivolgendo le richieste alla società Gesta Srl inviando un’e-mail a reclami@gestaconsulenza.it.